Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali - Confcommercio e Confesercenti in prima linea

Leggi

Presentazione Bandi Regionali per finanziamenti e contributi

Leggi

Winx Summer Tour Gabicce sabato 8 luglio

In occasione di Turismo in Festa Leggi

Varotti sul piede di guerra

«Apprendiamo con piacere- scrive Amerigo Varotti, direttore provinciale di Confcommercio – dalla stampa che il Comune di Pesaro uscirà dalla Società Convention Bureau Terre Ducali (Società consortile a responsabilità limitata) di cui detiene il 6,17% e dismetterà le quote della Società.
Sono anni che denunciamo l’attività del Convention Bureau che, noto per svolgere attività di “promozione e sviluppo turismo congressuale e d’affari” (per la quale è iscritto al Registro Imprese della Camera di Commercio), in realtà si è accaparrato la commercializzazione degli eventi che si svolgono all’Adriatic Arena di Pesaro. Booking alberghiero, prenotazioni, pacchetti turistici, offerte commerciali alle strutture della nostra Provincia ma anche delle Province vicine. E con quali autorizzazioni Convention Bureau ha svolto e svolge questo lavoro che è chiaramente abusivo e fonte di una pesante concorrenza sleale nei confronti di Agenzie di viaggio e Tour Operator? Nessuna autorizzazione, nessuna licenza. Né di Agenzia di viaggio, né di Tour Operator, né di Agenzia di mediazione.
E allora il problema non è solo uscire da Convention Bureau, ma come è stato possibile che Enti pubblici (sono Soci anche Comune di Fano (3,9%), Provincia di Pesaro e Urbino (3,25%), Comune di Urbino (1,14%), Aspes Spa (10,89%), Pesaro Parcheggi (5,44%) etc.) svolgano abusivamente una attività che danneggia chiaramente le imprese private del territorio.
E chi ripaga queste imprese dei danni economici che hanno dovuto subire in tanti anni?? I Comuni? Il Presidente Luca Pieri? Il Direttore Filippo Colombo?»

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies