Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Week End Gastronomici di Confcommercio: tutti i dettagli della 34esima edizione

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali - Confcommercio e Confesercenti in prima linea

Leggi

Winx Summer Tour Gabicce sabato 8 luglio

In occasione di Turismo in Festa Leggi

Week D’(A)Mare, le proposte di questa settimana

Un ricco di menù da poter gustare con gli itinerari dei Week D’(A)Mare 2016 di Confcommercio di Pesaro e Urbino lungo tutta la costa della Bella Provincia attende tutti gli appassionati di enogastronomia.

Giovedì 23 giugno si parte da Pesaro con il ristorante Da Sante (0721/33676) misto mare caldi e freddi, bis di primi Strozzapreti con crostacei e Ravioli con filetti di sogliole, spiedini di pesce e frittura, contorni freschi di stagione, tiramisù e caffè; sempre in centro storico a Pesaro il ristorante La Taverna (0721/371395) parmigiana alle alici, passatello cozze, pendolini e timo fresco, scaloppina di triglia al limone su spinaci saltati in padella, sorbetto di frutta fresca e caffè; lungo la spiaggia di levante a Pesaro il Masquenada (347/9138950) fantasia di mare (freddo), passatelli con sugo di pesce (scorfano, vongole e verdure), filetto di spigola al forno, insalata verde, sorbetto e caffè; Uldergo (0721/68029) a Pesaro antipasto misto caldo e freddo, risotto alla marinara o ravioli ai filetti sogliola o spaghetti allo scoglio, fritto misto o grigliata mista, insalata, dessert misto di dolcetti della casa e caffè; sempre a Pesaro il ristorante Villa Poderosa (0721/282207) propone un menù di carne a base di girello di manzo cotto rosa, gelato al pecorino e vinaigrette di rapa rossa e melone, capocollo cotto in porchetta e crostone gratinato con Casciotta di Urbino, flan di spinaci e speck su crema di Fossa, garganelli al pomodoro fresco, finocchietto, guanciale e crema di zucchine, spiedo fritto di tacchino con caponata di verdure e crema di cipolle caramellate, mousse banane, guazzetto di cioccolato e nocciole pralinate e caffè; a Fano il ristorante Villa Marina (0721/808782) con zuppa cozze e vongole, risotto di mare, sardonici scottadito, frittura di pesce, insalata mista, dolce della casa e caffè.

Domenica 26 giugno a Pesaro l’agriturismo Il Poggio (0721/482118) propone antipasto misto all’italiana, cannelloni, ravioli radicchio e speck, grigliata mista, tagliata funghi rucola e grana, insalata, patate arrosto, dolce della casa e caffè.

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

I menù ed i prezzi (da 20,00 a 25,00 euro) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici e sulla pagina Facebook Confcommercio Pesaro e Urbino.

Si consiglia la tempestiva prenotazione.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies