Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Week End Gastronomici del 21 e 22 maggio

Appuntamento anche per questa settimana con i Week End Gastronomici di Confcommercio nelle località dell’entroterra pesarese con altrettanti menù da gustare e assaporare.

Si parte sabato 21 maggio con i ristorante La Coppa (0721/471276) di Mombaroccio carpaccio di Marchigiana Igp Celli Domenico alla senape, lombo di Maiale Az Agr Luzi in salsa di patate e tartufo (in base al calendario marzuolo, bianchetto o estivo), verdure fresche di stagione dalla Bottega di Campagna Amica , culatello Cotto in tela di Lino Magrì con uovo biologico agli asparagi , selezione di formaggi marchigiani e confetture, passatelli Pomodorini e Pecorino Stagionato Classico Le Affinità Gustative Mondavio, tagliolini su crema di ceci in salsa di pomodoro, filetto di suino tipico Nostrano Az Agr Luzi al tartufo (in base al calendario marzuolo, bianchetto o estivo), contorno di stagione, dolce al cucchiaio e fantasia di frolla.

Domenica 22 maggio ad Acqualagna il ristorante Bellavista (0721/797181) propone crostini misti, crostino al tartufo nero, insalatina di radicchio al profumo di aceto balsamico e tartufo nero, salumi marchigiani, spicchio di crescia con formaggio, bis di lasagnetta agli asparagi e gnocchetti al tartufo nero, scaloppina al limone e roast beef, patatine arrosto e dolce della casa; l’Osteria da Matteo (0721/894851) a Montemaggiore al Metauro con un menù di pesce a base di carpaccio di spigola, insalata di polipo, gamberetti in salsa rosa, polenta alla marinara, passatelli con coda di rospo, calamari e pendolini, rana pescatrice al forno con patate e finocchio selvatico, insalata verde, mousse al limone e fragole; Silvana (0722/77621) in Carpegna con prosciutto crudo di Carpegna, salumi del Montefeltro e formaggi con crostolo, crostino al tartufo nero, tagliatelle ai funghi misti e prugnolo, cappellacci asparagi e tartufo nero, carni miste alla brace, patate, insalate, verdure cotte, zuppa inglese e caffè; a Fontone il ristorante Tony e Lucio (0721/786327) crostino funghi e salsiccia, crostino tartufo nero, crescia con cicoli, prosciutto crudo, insalatina rustica, gnocchi al tartufo nero, pappardelle all’anatra, misto al forno: anatra, coniglio, faraona in porchetta, contorni misti, dessert della casa e caffè.

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

I menù ed i prezzi (da 18,00 a 21,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici.

Si consiglia la tempestiva prenotazione.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies