Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Nuova cartellonistica Fipe per pubblici esercizi dal 1 maggio

Leggi

Week Gastronomici d'(A)Mare 2016

Tutti i menù e le date per l'estate alle porte

Presentata ieri mattina presso il ristorante Villa Poderosa di Pesaro, la 3^ Edizione dei Week Gastronomici d’(A)Mare 2016 , iniziativa di Confcommercio Pesaro e Urbino rivolta ai ristoranti della costa della nostra provincia.
Nati come la naturale prosecuzione dei Week End Gastronomici dedicati all’entroterra, quelli D’(A)Mare sono menù gastronomici che vanno alla riscoperta di piatti estivi, principalmente di pesce, della nostra costa. Anche per questa edizione le giornate dedicate alla scoperta delle proposte enogastronomiche sono la cena del giovedì e della domenica; menu’ predefinito e allettante nella composizione, prezzo fisso e invariato rispetto alla scorsa edizione, professionalità dei ristoratori partecipanti, sono le caratteristiche fondamentali per il successo di tale iniziativa.
Quest’anno i ristoranti aderenti sono 14, di cui 11 propongono menù di pesce e 3 menù di carne, con delle new entry come “Villa Poderosa”, “La Taverna”, “Al 26”, “Bagni BIBI” mentre il periodo dedicato a tale iniziativa sarà dal 12 giugno all’11 settembre prossimi.

“Proposte enogastronomiche interessanti per quanti, amanti della buona tavola, cercano uno stimolo in più per entrare nei nostri ristoranti – afferma il direttore generale Confcommercio Amerigo Varotti – con familiari ed amici, in compagnia e poter gustare i piatti della nostra terra”.
Una iniziativa resa possibile grazie al contributo di Camera di Commercio ed Enti Bilaterali Commercio e Turismo della nostra provincia.
Il primo appuntamento della terza edizione presso ristorante Il Poggio domenica 12 giugno a cena con un menù a base di carne.



IN ALLEGATO TUTTI I MENU'

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies