Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

La nuova legge sulle borse di plastica

Leggi

Week End Gastronomici Autunno 2019

Dal 21 settembre al 1 dicembre Leggi

‘Casa Marche’: opportunità in Cina per le aziende della nostra provincia

25 ottobre

La Cina rappresenta un grande mercato ricco di tante opportunità per le imprese e le aziende italiane. Anche per le piccole e medie imprese della nostra Provincia la Confcommercio di Pesaro e Urbino ha aderito al progetto di “CASA MARCHE” che è stata inaugurata il 29 settembre 2018 a Changsha nella provincia cinese dell’Hunan.

«Casa Marche» lavora ogni giorno per far conoscere e comprendere il valore dell’artigianalità e dei prodotti Made in Marche, tramite la vendita diretta dei prodotti di imprenditori marchigiani dal settore fashion fino al food & wine.
«Casa Marche», al cui interno è presente Confcommercio estero Pesaro e Urbino, si configura come la casa di tutti coloro che vogliono intraprendere una nuova ed affascinante esperienza di business in Cina.
«Casa Marche» e le nuove prospettive di sviluppo per le imprese in Cina, sarà presentata alle imprese venerdì 25 ottobre alle ore 16.00 presso la Sede Confcommercio a Pesaro.

«Casa Marche» sarà presentata dal suo ideatore: Cristiano Varotti, manager residente a Changsha e responsabile del punto di assistenza tecnica delle imprese delle Marche.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies