Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Al via il primo torneo di beach volley Memorial Andrea Ferri

Si svolgerá sabato 25 e domenica 26 luglio, a Bagni Ridolfi, il primo Memorial di beach volley intitolato ad " Andrea Ferri". Ancora un appuntamento sportivo per ricordare il compianto Andrea Ferri, ma non solo, infatti tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Ant.
La presentazione dell'iniziativa é avvenuta questa mattina nella sede pesarese di Confcommercio "Abbiamo aderito perché Andrea era un nostro associato, è perché lo é anche Pucci beach che ha organizzato l'evento - commenta il direttore Amerigo Varotti - Questa iniziativa rientra nelle nostre attività estive di accoglienza del territorio".

Si tratta di un torneo di beach volley, 4 contro 4 misto, come ci spiega Michele Andruccioli, titolare di Pucci Beach e amico di Andrea Ferri - "Era una bella idea quella di creare un campo di beach volley da zero e posizionarlo sulla spiaggia privata. Un bel progetto dedicato ad Andrea Ferri e a sostegno dell'Ant. Ma alcuni inconvenienti ci hanno costretto a trovare una nuova location a Bagni Ridolfi. Non é stato capito il nostro scopo di beneficenza".

Anche se é cambiato il campo di gioco, la premiazione avverrá comunque al Pucci Beach. Le iscrizioni al torneo restano aperte fino a domenica 19 luglio.

"Per me l'importante é disputare il torneo per raccogliere i fondi da devolvere alla ricerca - conclude Michele Ferri - Lo scorso anno con il torneo di calcetto abbiamo raccolto 3mila euro. Con questo Memorial di beach volley l'obiettivo é dare un contributo all 'Ant".

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies