Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

BOOKING URBINO in fase di lancio

Entro metà giugno sarà on line la nuova piattaforma “BOOKING URBINO” per la promozione dell’offerta turistica di Urbino e il suo territorio che consentirà ai turisti di prenotare direttamente sul web il proprio soggiorno nelle strutture ricettive del territorio.
La piattaforma rientra in un progetto “Urbino città ideale” che fa parte del Distretto Culturale Evoluto voluto dal Comune di Urbino con l’UIC – Urbino International Centre. Partner di questa iniziativa GGF Group, Confcommercio Pesaro e Urbino e ISIA di Urbino.
La partecipazione delle imprese al portale è completamente gratuita, come ha ricordato Guido Guidi di GGF Group, e non vi saranno commissioni di intermediazione.
Confcommercio nell’ambito del progetto ha l’incarico di favorire il dialogo con le imprese del territorio, curare l’inserimento delle stesse nel portale e di promuovere BOOKING URBINO in Italia e all’estero.
«Un progetto molto importante per Urbino che sta diventando realtà grazie alla volontà di Comune e UIC ed alla sintonia e collaborazione tra Confcommercio e GGF Group», ha detto il Direttore di Confcommercio Amerigo Varotti.
Le imprese ricettive interessate possono rivolgersi a Annalisa Ballarini presso la Confcommercio di Pesaro: a.ballarini@ascompesaro.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies