Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

ACCORDO CONFCOMMERCIO-PAGINE SI

Leggi

SERVIZIO DI VIGILANZA PRIVATA “CITTA' SICURE"

Convenzione Confcommercio Pesaro e Urbino con Securpol GroupLeggi

SIAE - PROROGA al 24 marzo

Leggi

CARNEVALE BRASILIANO STASERA SOTTOMONTE

Parte stasera con il “Pesaro Beach Parade – Il Carnevale d’estate” la stagione di eventi nella zona Sottomonte, in zona “Il Gelso”. Sono tre le manifestazioni promosse fino al 9 agosto dall'associazione culturale “On Stage” in collaborazione con Confcommercio e tre attività operanti in località Sottomonte Masquenada, Pucci Beach e Bagni Bibi e con il patrocinio del Comune.
«Vogliamo animare questa zona creando un forte polo capace di ospitare belle e importanti iniziative per giovani e famiglie: perciò abbiamo organizzato un evento ogni due settimane – evidenzia Alessandro Bartumioli presidente dell’associazione On Stage- Stasera con il Pesaro Beach Parade che prende il via alle 23,30, vogliamo ricreare sulla spiaggia una festa allegra, gioiosa come il carnevale, adatta a giovani e famiglie: la ciclabile verrà addobbata con maschere e addobbi prestati dalla Carnevalesca di Villa Fastiggi, mentre i tre locali proporranno party con generi di musica diversi e speciali cocktail sul tema “Carnevale brasiliano”: a Bagni Bibi sarà di scena “The Best of Latin House” con i dj Thor r Giorgio, mentre a Pucci Beach ci sarà “The Italian Party” con dj Panta/Cino e musica italiana, revival. Quindi al Masquenada presenterà “Disco Inferno” con dj Mirko Semprucci e musica anni ’70 e ‘80».
Sarà invece un evento sportivo quello in programma per sabato 26 luglio, dalle 9,30 alle 19,30 nella spiaggia libera: «Gli Adriatic Games – sottolinea Bartumioli – sono gare da superare in squadre composte da due uomini e una donna: sono 25 team iscritti, dei quali quattro di Pesaro e gli altri da tutta Italia, per un totale di 75 atleti».«La disciplina protagonista è il Crossfit che incrocia ginnastica artistica, cardio fitness e pesistica olimpica – spiega Ignazio Pavetto trainer di questa disciplina a Pesaro – Sono previste 3 gare a squadre e finale per le 10 finaliste».
Un’atmosfera magica di mistero, è quella che gli organizzatori mirano ad evocare sabato 9 agosto, per festeggiare la “Notte di San Lorenzo”, con maghi, artisti di strada e mangia fuochi. «Sport famiglie e divertimento: sono queste le tre parole che caratterizzano questo progetto, noi ci crediamo e per questo lo sponsorizziamo – afferma Michele Capodaglio di Masquenada». «Abbiamo collaborato all'organizzazione – precisa Amerigo Varotti direttore di Confcommercio - per vivacizzare le serate in questo stupendo posto che è Sottomonte, zona che va rivalutata e valorizzata».

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies