Il Direttore de Il Foglio Claudio Cerasa ha proposto alla Fipe-Confcommercio un’iniziativa per valorizzare, attraverso il giornale, i luoghi di discussione reali e non virtuali che fanno parte della nostra vita quotidiana.
In tale ambito intende promuovere i migliori bar d’Italia trasformandoli in grandi centrali di
pensiero, di idee e di suggestioni per il Paese.
L’iniziativa è semplice ed è incentrata sulla costituzione di un
rapporto diretto tra il Foglio e i bar italiani. Il bar che accetta di entrare nel circuito acquista un
abbonamento annuale a Il Foglio cartaceo al prezzo speciale di 160 euro ricevendo in cambio dal giornale:
1. Pubblicità del valore di 2.000 euro (un piedone in una pagina)
2. Segnalazione sul sito del quotidiano tra i bar amici del Foglio.
Inoltre ogni bar avrà la possibilità di raccogliere lettere dei clienti con idee, pensieri e suggestioni
sull'Italia da inviare al Foglio. Le lettere verranno pubblicate sul sito del giornale e le migliori anche sul
quotidiano cartaceo.
Gli uffici della Federazione Nazionale, nella persona di Barbara Falcone (06-58392140 – segreteria1@fipe.it), faranno da collettore per la trasmissione delle adesioni al Foglio.
Abbonamento a IL FOGLIO per i Bar – iniziativa Fipe
Notizie
Partner&Associati
-
MEP Spa - Produzione di Macchine Segatrici per il Taglio dei Metalli
MEP SPA, Società del gruppo MEPGroup, fa capo a un organico di ... Leggi Tutto
Tel.:0721 73721 - Fax:0721 734533 -
Giovannini sedie - sedie in legno e in metallo
L'azienda artigiana produttrice di sedie nasce nel 1960. Oggi si ... Leggi Tutto
Tel.:0721-281662 - Fax:0721 734533
Da non perdere