Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Week End Gastronomici di Confcommercio: tutti i dettagli della 34esima edizione

Leggi

FONDO SANITARIO CONFCOMMERCIO

Leggi

Bronzi dorati e Fiera Nazionale del Tartufo, Pergola protagonista alla Bit di Milano

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Confcommercio e Confesercenti incontrano il Comandante della Capitaneria di Porto Angelo Capuzzimato

L'incontro è stato voluto dalle due Associazioni di categoria

Giovedì 23 Luglio il Direttore Provinciale della Confcommercio Amerigo Varotti, il Segretario pesarese Davide Ippaso e il Responsabile cittadino della Confesercenti Alessandro Ligurgo hanno incontrato il Capitano di Fregata Angelo Capuzzimato, Comandante della Capitaneria di Pesaro, per trovare soluzioni che riescano a ridurre le difficoltà create dall'ordinanza che vieta il traffico serale nell'area portuale compresa fra il Corto Maltese e il Moloco, ma, al tempo stesso, senza ridurre il livello di sicurezza che si vuole mantenere in un luogo molto frequentato durante il week-end.
L'incontro è stato voluto dalle due Associazioni di categoria e ha trovato un celere, quanto valido e positivo riscontro, da parte del Comandante Capuzzimato.
Durante la cortese chiacchierata si è discusso di tutte le problematiche che l'ordinanza crea alle attività site lungo Calata Caio Duilio e si è cercato di trovare soluzioni future condivise da entrambe le controparti.
Ciò che ci teniamo a evidenziare è stata la sensibilità e l'offerta di collaborazione fattiva da parte di Capuzzimato sul presente, ma, ancora di più, per la prossima stagione; collaborazione che dovrà essere allargata anche all'Assessore al Commercio e Turismo del Comune di Pesaro Antonello Delle Noci.
Questo nuovo dialogo, questo nuovo rapporto concertativo è il punto di partenza per migliorare il flusso degli avventori dei locali siti nella zona portuale in questione, per rendere più sicura e quindi più attrattiva una delle zone più belle e caratteristiche della nostra città, specialmente negli orari in cui il tramonto sul San Bartolo offre a tutti, ogni sera, uno spettacolo speciale.
Crediamo che le soluzioni proposte al Comandante Capuzzimato siano state recepite nel giusto modo e siamo convinti che solo una collaborazione reale e fattiva tra le parti possa portare ad una soddisfazione reciproca, che garantisca l'incolumità pubblica e consenta agli operatori siti nell'area in questione di poter lavorare con soddisfazione e serenità.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies