Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali - Confcommercio e Confesercenti in prima linea

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Conf...Commercio Estero

Iniziativa internazionalizzazione - Bando per imprese della Provincia di Pesaro e Urbino

La Confcommercio di Pesaro e Urbino informa tutte aziende delle Provincia, che la Camera di Commercio ha pubblicato un bando finalizzato alla promozione e alla internazionalizzazione per sostenere la partecipazione delle imprese locali a fiere all’estero.
I soggetti beneficiari dovranno obbligatoriamente essere iscritti nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e al momento della concessine del contributo avere tutti i requisiti richiesti dall’art.2 del Regolamento per la concessione di contributo per partecipazione di fiera all’estero 2014.
I soggetti beneficiari potranno presentare nella dichiarazione di intento solo una manifestazione fieristica svolta all’estero tra il 01.01.2014 e il 31.12.2014 e le spese ammissibili saranno relative ad alcune specifiche tipologie:
• Noleggio spazio espositivo;
• progettazione ed allestimento;
• costi relativi a servizi resi in fiera (interpretario, facchinaggio, inserzioni su catalogo espositori, energia elettrica, etc.).

L’entità del contributo camerale è calcolata sulle fatture di spesa ammissibili al netto dell’Iva, nella misura del 30% con limite massimo di spesa di € 3.000,00.
Qualora si presentino un numero maggiore di domande, la C.C.I.A.A. avrà poter decisionale sulla suddivisione del contributo da erogare.
La domanda di intento dovrà pervenire (su apposita modulistica) presso gli uffici della Camera di Commercio entro e non oltre il 31.03.2014.



Per qualsiasi informazione e compilazione della domanda i nostri uffici sono a Vostra disposizione dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 08,30 alle 13,00 e i pomeriggi dalle 15,00 alle 18,00.

Ignazio Pavetto Tel. 0721/ 698232 e-mail: i.pavetto@ascompesaro.it
Annalisa Ballarini Tel. 334/63399044 e-mail: a.ballarini@ascompesaro.it
Valentina Tonelli Tel. 0721/698205 e-mail: segreteria@ascompesaro.it

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies