Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Il progetto Talent Day della Fipe parte da Pesaro. Confcommercio incontra l’Istituto Alberghiero

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

DA TERZIARIO DONNA PARTE LA NUOVA CONFCOMMERCIO DI PESARO E URBINO

L’assemblea Provinciale di Terziario Donna, il Gruppo delle donne imprenditrici aderente alla Confcommercio Pesaro e Urbino, si è riunita per procedere al rinnovo del Consiglio e della Presidenza.
All’incontro ha partecipato anche il direttore Generale dell’Associazione, Amerigo Varotti, che ha ricordato come «da Terziario Donna parte il rinnovo degli incarichi all’interno della Confcommercio di Pesaro e Urbino. Nelle prossime settimane tutti i gruppi sindacali di imprese, tutte le sezioni comunali saranno rinnovati. E la “nuova Confcommercio” avrà come metro di misura il merito, il senso di appartenenza, la voglia di partecipare e lavorare per costruire una Associazione ancora più forte, più presente sul territorio e più vicina alle imprese- Con nuovi servizi, nuove convenzioni e nuove opportunità per tutti i soci».
La Presidente uscente , Patrizia Caimi, ha ricordato il lavoro svolto negli ultimi anni e le nuove iniziative programmate tra cui il lancio del Fondo Sanitario Confcommercio.
Infine l’Assemblea ha proceduto alla nomina del nuovo Consiglio che è composto dalle imprenditrici: Mariella Mosca, Serenella Albonetti, Barbara Calistri, Stella Scarpa, Claudia Parmeggiani, Carloni Martina, Bruna Santini, Salucci Lucia, Patrizia Ferri, Sara Muratori, Arseni Valentina, Baldocchi Simona, Mosciatti Anna Maria, Nadia Pezzini e Francesca Frenquellucci.
Patrizia Caimi è stata rieletta Presidente per acclamazione.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies