Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Una rete per valorizzare le Marche: Confcommercio Pesaro Urbino incontra Regione e Fipe

Leggi

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Presentato alla Bit di Milano l’ “Itinerario della Bellezza 2019″

Arricchitosi di Gradara, Pesaro e Colli al Metauro

E’ stata presentata alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano la nuova edizione dell’Itinerario della bellezza, il progetto di promozione turistica ideato e realizzato da Confcommercio Pesaro e Urbino con alcuni Comuni della Provincia.

«La novità di quest’anno – ha detto il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti – è il completamento dell’Itinerario che comprende definitivamente 8 Comuni: Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino ai quali si sono aggiunti Colli al Metauro, Gradara e Pesaro. Con questi Comuni realizziamo iniziative di promozione e comunicazione turistica e, nei Comuni di Fossombrone, Mondavio, Pergola e Sant’Angelo in Vado, la gestione dei servizi museali, culturali e turistici».


Alla presentazione degli itinerari della Bellezza a Milano erano presenti con Varotti, il Sindaco di Mondavio Mirco Zenobi, il Vice Sindaco di Urbino Roberto Cioppi e l’Assessore al Turismo e Cultura di Fossombrone Gloria Mei.

«L’Itinerario della bellezza è l’unico esempio concreto di “rete” tra Comuni re una Associazione che si occupa professionalmente di turismo. E’ finalizzato ad incrementare le presenze turistiche e a dare maggiore visibilità a tutte le città dell’Itinerario puntando ai beni culturali, enogastronomici ed all’ambiente. Dopo la BIT, l’Itinerario sarà presentato nel prossimo weekend a Verona al Cosmo bike, la fiera della bicicletta».

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies