Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Fondi Sostegno al Reddito per Dipendenti e Aziende

Cinque opportunità, cinque aiuti di sostegno al reditto per i dipendenti

FONDO “SALUTE”
Per dipendenti, nel caso di fruizione del periodo di aspettativa non retribuita ai sensi dell’art.181 del CCNL non indennizzata dall’INPS o dall’Azienda, sarà riconosciuto un importo giornaliero pari al 100% della normale retribuzione, per non più di una settimana lavorativa di cui all’art. 193 del CCNL e per un massimo di euro 300,00.
FONDO FIGLI DISABILI
Ai lavoratori che abbiano un figlio disabile sarà riconosciuto un contributo annuo di euro 350,00 come rimborso spese per l’assistenza.
FONDO ASILO NIDO
Ai lavoratori ed ai titolari di impresa con figli di età inferiore ai tre anni viene corrisposto un assegno di euro 100,00 come contributo all’iscrizione all’asilo nido o per la fruizione di altro analogo servizio pubblico o privato.
FONDO BUONO LIBRI
L’Ente Bilaterale erogherà un “buono libri” ai figli dei dipendenti del settore terziario e turismo che frequentano le scuole superiori pari ad euro 100,00.
FONDO SOSTEGNO AL REDDITO (SETTORE TURISMO)
I lavoratori di aziende non a carattere stagionale, nei casi di crisi o di ristrutturazioni che comportino la sospensione della attività lavorativa, avranno diritto ad un contributo giornaliero di euro 30,00 per un massimo di tre settimane. Nel caso di sospensione per calamità naturale verrà corrisposta ai lavoratori, anche delle aziende, anche delle stagionali, una indennità giornaliera di euro 40,00 per un massimo di 12 giorni. Alle aziende verrà erogato un contributo una tantum pari all’importo totale erogato a lavoratori.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies