Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

A Villa Imperiale ‘sfila’ l’Itinerario della Bellezza nella provincia di Pesaro Urbino

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Pasqua, Confcommercio Marche Nord: ‘Week-end sold-out. Segnali positivi dai territori’

Leggi

GioCineFest- Festival Internazionale del Cinema di Fano

Nuove date: 26-27-28 ottobre 2017

Il Giocinefest – Festival Internazionale del cinema giovane città di Fano” – ha rideterminato le date di svolgimento per favorire la più ampia partecipazione degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado alle proiezioni mattutine, previste inizialmente a pochi giorni di distanza dall'inizio delle lezioni. Il coinvolgimento degli studenti è infatti di fondamentale importanza per questa iniziativa in cui i giovani sono non solo spettatori, ma anche protagonisti attivi e creativi dell'esperienza cinematografica.
Rimane immutato il programma dell’evento,che anzi potrà avere anche ulteriori sorprese di film ed ospiti, così come proseguirà la mostra dei Poster cinematografici presso i negozi del centro di Fano organizzata in collaborazione con la Confcommercio di Pesaro ed Urbino.


PROIEZIONI FILM PER RAGAZZI E GIURIA


I film saranno giudicati dagli alunni delle scuole di Fano, con un'età tra gli 8/9 ed i 18/19 anni. I premi saranno consegnati al miglior film, miglior attore/attrice. Sono previste "Menzioni speciali" e riconoscimenti ad altre categorie dei film in concorso.
Tra i premi :
-Premio "Fanum Fortunae" al Miglior film
-Premio "Ruggero Ruggeri" al miglior attore ed attrice
-Premio "Fano-città dei bambini" al miglior giovane protagonista
-Premio alla carriera
-Menzioni speciali

WORKSHOP

La colonna sonora al cinema. L'importanza della musica per le immagini. Esibizioni live. "Music on the screen" , musica suonata dal vivo durante la proiezione di un film.

EVENTI SPECIALI

Premi alla carriera, retrospettive, mostre, celebrazioni di personaggi famosi del passato e del presente, serata di Gala presso Teatro della Fortuna con ospiti del mondo della comunicazione e dello spettacolo.
Collaboratori-stagisti-tirocinanti
Il Giocinefest è aperto a proposte di collaborazione, stagisti, tirocinanti a cui dare la possibilità di affrontare un'esperienza culturale, organizzativa ed umana di sicuro interesse. Per proporsi compilare il modulo QUI

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies