Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Il Galà dei commercianti a Fano il 23 maggio

"Siamo nel Tempio della cultura"

Il prossimo 23 maggio si terrà al Teatro della Fortuna di Fano la festa conclusiva del “ Galà dei Commercianti” organizzato dall’Agenzia Comunica con la collaborazione ed il patrocinio di Confcommercio Pesaro e Urbino.
Saranno premiati coloro che, scelti dai consumatori, grazie alla partnership con il Resto del Carlino, avranno avuto più segnalazioni e “coupon”.
Ma il “Galà dei Commercianti” è una festa del commercio che si svolge nel luogo principale della cultura fanese: il Teatro della Fortuna. Un luogo di grande prestigio che ben si addice al commercio ed al terziario che sono i motori indiscussi della vita e dell’economia cittadina. Attività normalmente meno celebrate e valorizzate di altre ma sicuramente più importanti per l’occupazione e lo sviluppo economico dei nostri territori. Sarà una festa del commercio. Una festa dei commercianti, che vengono votati dai loro clienti per la fiducia, la professionalità, la serietà, la qualità e l’amicizia che riescono ad instaurare con i rispettivi clienti. Questa è la caratteristica dei negozi di vicinato, dei bar, dei ristoranti, delle attività di servizio alla persona ed alle imprese: essere radicati nel territorio della città; essere elemento indispensabile per la vita stessa della città garantendo servizi, offerte di consumo, ma anche sicurezza e socialità o convivenza sociale.
Riusciamo forse ad immaginare una città senza commercio, senza bar o pizzerie,senza attività di servizio?
La loro presenza è indispensabile alla vita di una comunità. E quindi è giusto festeggiarli. Questa è la loro festa per ringraziarli – dal primo all’ultimo – della loro presenza e della loro attività.
E la Confcommercio non poteva che essere il partner di questa splendida iniziativa. Visto che – come Associazione maggiormente rappresentativa del Terziario in questa Provincia - è sempre stata al fianco delle imprese accompagnandole nei momenti di difficoltà e di crisi, ma anche, necessariamente, nei momenti di festa.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies