Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Il progetto Talent Day della Fipe parte da Pesaro. Confcommercio incontra l’Istituto Alberghiero

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Itinerari della bellezza

E’ il nome che abbiamo dato al nostro progetto di promozione territoriale.
Gli “ Itinerari della bellezza nella Provincia di Pesaro e Urbino “ sono lo strumento (anzi , gli strumenti)che consentirà a Confcommercio ed a Riviera Incoming , il nostro Tour operator , di presentare , promuovere e commercializzare in Italia e nel mondo le realtà più belle e significative del nostro territorio.
Perché abbiamo una Provincia straordinaria , dove è possibile vivere l’emozione di una vacanza , di un soggiorno alla scoperta dell’Italia vera - quella dei borghi , delle città d’arte , della gastronomia di qualità , di un ambiente incontaminato.
Ma è una Provincia che è poco conosciuta , abbiamo Musei ed opere d’arte di valore mondiale ma che pochi conoscono; abbiamo enormi potenzialità che non vengono sfruttate.
Per troppo tempo “ abbiamo “ aspettato che i turisti arrivassero da noi limitandoci ad offrigli una discreta accoglienza. Anche se trovavano uffici turistici inesistenti o chiusi , musei “ aperti quando è possibile “.
Con gli “ Itinerari della bellezza “ la Confcommercio di Pesaro e Urbino e Riviera Incoming andranno a cercare i turisti ed visitatori dei musei : realizzando guide e cataloghi , partecipando a fiere e work shop , organizzando educational con tour operator e gestendo la comunicazione e la promozione.Iniziamo da questo itinerario : Urbino , Sant’ Angelo in Vado , Pergola , Fossombrone , Mondavio.
E poi …. Vedremo.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies