Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Estate tra gusto e bellezza con i Week Gastronomici d’(A)mare

Leggi

Itinerario della bellezza

Il 16 gennaio a Fossombrone (Sala Bucci – Quadreria Cesarini), il 20 gennaio a Mondavio (Teatro Apollo) w il 30 gennaio a Pergola (Sala Multimediale Museo dei Bronzi dorati) – poi a febbraio a Sant’Angelo in Vado – verrà presentata la pubblicazione “Itinerario della bellezza nella Provincia di Pesaro e Urbino” realizzata da Confcommercio in collaborazione con i quattro Comuni che fanno parte della “rete dei servizi turistici e museali Confcommercio”.

Si tratta di una pubblicazione in italiano e in inglese che propone – per il mercato turistico nazionale e internazionale – questo territorio utilizzando le eccellenze culturali, architettoniche, ambientali, eno-gastronomiche e artigianali esistenti.
Un “itinerario” per scoprire la bellezza dei nostri luoghi e le enormi opportunità offerte ad un visitatore od un turista che, probabilmente, nemmeno si immagina quanti tesori questo territorio custodisce.

Confcommercio Pesaro e Urbino ha attivato un progetto il cui percorso è iniziato con la gestione degli uffici turistici e dei servizi museali delle città di Mondavio, Fossombrone, Pergola e Sant’Angelo in Vado ma che contempla anche una intensa attività turistica in Italia e all’estero; una costante attività di comunicazione attraverso i vari media e social; la commercializzazione di pacchetti e offerte da parte del tour operator Riviera Incoming; l’organizzazione di eventi, convegni, manifestazioni che vedano protagoniste le città che hanno capito l’importanza di lavorare in rete.
Alla BIT, Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà a Milano (11-13 febbraio) l’”Itinerario della Bellezza” sarà presentato alla stampa ed agli operatori turistici internazionali.

Entro il mese di febbraio sarà in distribuzione la CARD degli itinerari che consentirà – come un biglietto unico a prezzo promozionale – la visita dei siti e dei musei delle città.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies