Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

35 anni di buona cucina e bellezze del territorio

La manifestazione avrà inizio il 7 aprile 2018Leggi

Convenzione CONFCOMMERCIO con BIO LAB SRL

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

La battaglia di Confcommercio per ottenere un fisco più equo ma anche più semplice

Ecco il nostro impegno per un fisco più equo. Nei giorni scorsi abbiamo inviato alle aziende associate ed a coloro che ne hanno fatto richiesta “Il fisco semplice” la nuova newsletter fiscale di Confcommercio. Un nuovo strumento per informare imprese ed associati su una materia molto complessa ed “ostica” come quella fiscale e per la quale Confcommercio, a tutti i livelli, è impegnata fortemente per cercare di semplificare il sistema fiscale del nostro Paese ed evitare l’aumento dell’IVA.
Informare sulle novità e gli adempimenti fiscale. Ma anche “raccontare” l’azione politico-sindacale svolta per eliminare tutti gli aumenti delle aliquote IVA previsti finora, per la riduzione dell’IRAP, l’introduzione del regime “forfetario” per le imprese di minori dimensioni, la riforma degli studi di settore.
La newsletter fiscale (chi volesse riceverla è invitato a farne richiesta alla nostra Segreteria: tel. 0721/698205 – segreteria@ascompesaro.it )rappresenta il completamento di una strategia di “avvicinamento” al socio ed all’impresa che nei mesi scorsi ha visto rafforzarsi la nostra presenza sul web (www.ascompesaro.it ), sui social network (Facebook: Confcommercio Pesaro e Urbino) e la realizzazione della APP “Ascom Pesaro” (che invito a scaricare gratuitamente).


Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies