Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

La battaglia di Confcommercio per ottenere un fisco più equo ma anche più semplice

Ecco il nostro impegno per un fisco più equo. Nei giorni scorsi abbiamo inviato alle aziende associate ed a coloro che ne hanno fatto richiesta “Il fisco semplice” la nuova newsletter fiscale di Confcommercio. Un nuovo strumento per informare imprese ed associati su una materia molto complessa ed “ostica” come quella fiscale e per la quale Confcommercio, a tutti i livelli, è impegnata fortemente per cercare di semplificare il sistema fiscale del nostro Paese ed evitare l’aumento dell’IVA.
Informare sulle novità e gli adempimenti fiscale. Ma anche “raccontare” l’azione politico-sindacale svolta per eliminare tutti gli aumenti delle aliquote IVA previsti finora, per la riduzione dell’IRAP, l’introduzione del regime “forfetario” per le imprese di minori dimensioni, la riforma degli studi di settore.
La newsletter fiscale (chi volesse riceverla è invitato a farne richiesta alla nostra Segreteria: tel. 0721/698205 – segreteria@ascompesaro.it )rappresenta il completamento di una strategia di “avvicinamento” al socio ed all’impresa che nei mesi scorsi ha visto rafforzarsi la nostra presenza sul web (www.ascompesaro.it ), sui social network (Facebook: Confcommercio Pesaro e Urbino) e la realizzazione della APP “Ascom Pesaro” (che invito a scaricare gratuitamente).


Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies