Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Confcommercio presenta il libro ‘Cocaweb. Una generazione da salvare’ del Senatore Cangini

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Turismo, a Urbino l’esperta di formazione: «Servono perfezione, qualità ed empatia»

«Se vogliamo attirare turismo di qualità occorre dotarsi di una certa preparazione razionale, che passa attraverso linguaggio, parola scritta e immagini». Così l’esperta di formazione Maria Gabriella Acerbi al primo incontro sull’accoglienza diffusa a Urbino, promosso dall’assessorato al Turismo del comune e da Confcommercio Pesaro Urbino/Marche Nord per rendere consapevoli operatori turistici e cittadinanza intera dell’importanza di una buona strategia comunicativa per attirare visitatori.

“Per attrarre visitatori dobbiamo generare interesse e, di conseguenza, emozione – spiega Acerbi – Per fare in modo che le persone siano invogliate a visitare Urbino servono perfezione, qualità, attenzione, eminenza ed empatia”.


da Il Ducato

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies