Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Il progetto Talent Day della Fipe parte da Pesaro. Confcommercio incontra l’Istituto Alberghiero

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

L’Itinerario della Bellezza in mostra a Mulhouse (Francia)

Si è conclusa a Mulhouse, nell’Alsazia francese, la 10ª edizione di «FESTI VITAS» la Fiera del Turismo e dell’Alimentazione a cui ha partecipato con un proprio stand la Confcommercio di Pesaro e Urbino che ha proposto “Itinerario della Bellezza”; il percorso di promozione turistica che coinvolge i comuni di Cagli, Colli al Metauro, Fano, Fossombrone, Gabicce Mare, Gradara, Mondavio, Pergola, Pesaro, Sant’Angelo in Vado, Terre Roveresche e Urbino.
Era presente a Mulhouse il Direttore Generale di Confcommercio Marche Nord Amerigo Varotti, insieme ad Ombretta Pepe, direttrice Riviera Incoming e Adele Cerisoli del Ristorante La Palomba di Mondavio. Grande spazio, infatti, è stato dedicato alla gastronomia del «territorio della bellezza» indispensabile per la valorizzare al meglio la nostra Provincia.
«La nostra presenza, per la prima volta i questa Fiera – commenta Varotti – è stata indubbiamente un successo: grande interesse per la nostra offerta balneare (Fano, Gabicce Mare e Pesaro) ,ma certamente non disgiunta dalla qualità dei nostri centri storici, dei borghi, castelli e musei. Ovviamente Urbino ed i 500 anni di Raffaello sono stati un forte elemento di richiamo e attrazione insieme ai sentieri e percorsi collinari per il trekking e il bike. Abbiamo avuto ottimi contati per accordi che perfezioneremo neo prossimi giorni». Ultima annotazione: «in una regione di grandi vini le nostre produzioni esposte in fiera (Guerrieri, Bucchini, Savelli e il Vino di Visciola Gentilini di Pergola) sono andate letteralmente a ruba (vendute!)».
Prossimo appuntamento con l’Itinerario della Bellezza 2020 il 10 febbraio alla BIT di Milano.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies