Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Lavoro e formazione, Confcommercio all’Alberghiero di Pesaro per la prima tappa del Talelent Day

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Confcommercio nella “rete” di Google: convenzione per aumentare la visibilità degli associati

La Confcommercio ha stipulato una convenzione importante per aumentare la visualizzazione della propria attività a tutti coloro che sono su Google Maps.

“Tale servizio – dichiara Amerigo Varotti, direttore di Confcommercio – chiamato Google Local Guide, sarà ASSOLUTAMENTE GRATUITO per chi intendesse farne uso e offrirà l’opportunità di inserirvi su googlemaps.com, di collegare le foto che verranno fatte all’interno del vostro sito aziendale e successivamente pubblicate aumentando così le opportunità di link e di referenziazione sul motore di ricerca che apprezza i siti che contengono immagini a 360 gradi.
Il professionista di Google Local Guide Giuseppe Fazi e il nostro segretario della Confcommercio Davide Ippaso verranno direttamente da voi per fare il servizio fotografico che poi verrà caricato e vi darà l’opportunità di rendere viva e accattivante la vostra attività nel momento in cui chiunque dovesse cliccare la vostra localizzazione su googlemaps”.


Conclusione: “Crediamo che nella nuova era di internet questo sia un miglioramento fondamentale del vostro biglietto da visita e come Associazione abbiamo deciso di regalarvelo perché crediamo nella bontà e nellapositività dell’iniziativa”.
Chiunque volesse partecipare è pregato di telefonare allo 0721.698205, 698260, 698281 e prenotare la visita da parte degli incaricati Confcommercio

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies