Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

Il progetto Talent Day della Fipe parte da Pesaro. Confcommercio incontra l’Istituto Alberghiero

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Un forte rinnovamento per una rinnovata attività a fianco delle imprese

Domenica scorsa la Confcommercio di Pesaro e Urbino/Marche Nord ha eletto – in Assemblea – i propri Organi sociali: Presidente, Consiglio Direttivo, Giunta esecutiva, Collegio Sindacale e Collegio dei Probiviri.
La riconferma per il secondo (ed ultimo, stante le previsioni statutarie) mandato del Presidente Angelo Serra ed il forte rinnovamento nella composizione di Consiglio e Giunta, sono il risultato – entrambe – dello stato di salute della Organizzazione provinciale. Infatti con il Presidente Serra è stato attivato un percorso di forte ristrutturazione interna che, salvaguardando tutti i livelli occupazionali, in un clima di perfetta sintonia tra la struttura politica e quella tecnica, ha comportato tanti investimenti per migliorare la nostra presenza sul territorio (nuovi uffici, riqualificazione sedi, nuovi strumenti di comunicazione sul web, social, App) e nuovi servizi da offrire al mondo delle imprese.
Oggi Confcommercio fornisce tutti, tutti i servizi di cui necessita una impresa!!
Ciò ha comportato l’aumento degli Associati (rappresentativi di tutti i settori economici), la nascita di nuovi organismi e sezioni territoriali che hanno ancora di più avvicinato le imprese alla Associazione.
Il combinato disposto di tutte queste azioni non poteva che tramutarsi in un forte e radicale rinnovamento del Consiglio e della Giunta esecutiva. Quest’ultima ora composta da sei imprenditori (oltre al Presidente), di cui 5 alla prima nomina.
E ad una sensibile presenza di donne imprenditrici (quattro su sei in Giunta e tante anche nel Consiglio) a dimostrazione che nel mondo del terziario e del turismo la componente femminile è sempre più importante ed attiva.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies