Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

Lavoro e formazione, Confcommercio all’Alberghiero di Pesaro per la prima tappa del Talelent Day

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

Pergola, riconfermata la convenzione con Confcommercio

Riconfermata la convenzione per gestione Museo Bronzi Dorati e adesione a Itinerario della Bellezza

Nei giorni scorsi il Comune di Pergola ha riconfermato alla Confcommercio di Pesaro e Urbino la convenzione per la gestione nel “Museo dei bronzi dorati e della Città” e l’adesione all’ “Itinerario della bellezza”. Il progetto di promozione e comunicazione turistica “Itinerario della bellezza”. Il progetto di promozione e comunicazione turistica “Itinerario della bellezza” ideata dalla Confcommercio quest’anno coinvolge 12 Comuni in virtù dell’adesione dei Comuni di Cagli, Fano, Gabicce Mare e Terre Roveresche che vanno ad aggiungersi a Pergola, Colli al Metauro, Fossombrone, Mondavio, Gradara, Pesaro, Sant’Angelo in Vado e Urbino.


“Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto – dichiara il Direttore della Confcommercio Marche Nord, Amerigo Varotti -. Il progetto “Itinerario della bellezza” è realmente nato grazie alla collaborazione dei Comuni di Pergola e Sant’Angelo in Vado ed alla consapevolezza che accanto alla pura e semplice gestione dei beni museali dovevamo mettere in campo azioni di promozione e comunicazione per fare conoscere le località e “andare a prendere i turisti” senza “aspettarli davanti alla porta dei musei” come fanno i normali gestori. La conferma dell’adesione e della collaborazione con Pergola (come, d’altra parte, con Sant’Angelo in Vado) è la dimostrazione più evidente della bontà e qualità del nostro progetto sei servizi garantiti e dei risultati raggiunti”.


“Resta da definire l’organizzazione dell’Ufficio IAT ma siamo fiduciosi – conclude Varotti”.

Intanto alla presentazione dell’Itinerario della bellezza 2020 che si terrà alla BIT di Milano il prossimo 10 febbraio, per il Comune di Pergola parteciperà l’Assessore Ciro Mariani”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies