Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Comunicazione e promozione: Confcommercio Marche Nord sempre più digitale e social

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Itinerario dalla Corte del Duca Federico: presentato il nuovo prodotto turistico di Confcommercio

Leggi

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

Wedding Italy Expo, i futuri sposi si incontrano in suggestive location

Dopo il successo dell'Europa Street Food Festival, prosegue la collaborazione tra Confcommercio e Non solo Eventi con la manifestazione Wedding Italy Expo.

Tre weekend dedicati ai futuri sposi in tre suggestive location nella nostra provincia, questa è l'essenza di Wedding Italy Expo, la manifestazione legata al mondo dei matrimoni che si terrà a Fano, presso la Rocca Malatestiana, il 19-20 settembre; a Pesaro, a Rocca Costanza, il 3-4 ottobre e al castello di Gradara il 17-18 ottobre.

"Abbiamo deciso di affiancare Dalila nell'organizzazione dei tre eventi legati al wedding perchè si rivolgono ad un comparto importante per noi - commenta il direttore Confcommercio PU, Amerigo Varoti - ossia le imprese commerciali nel mondo dei matrimoni. La manifestazione di Pesaro sarà in contemporanea con la mostra dei fiori, due eventi che combaciano perfettamente. Come Confcommercio siamo interessati al mondo del wedding anche sotto l'aspetto formativo".

I migliori professionisti del settore si ritroveranno al Wedding Italy Expo per dare vita ad un evento unico nel suo genere, come ci conferma Dalila Scatassa, organizzatrice dell'evento: "Espositori selezionati in base alla loro professione saranno presenti all'interno di rocche suggestive e per i futuri sposi anche la possibilità di partecipare ad eventi collaterali: sfilata di abiti da sposa, esibizioni musicali, show cooking, giro in carrozza. La novità di quest'anno é Pesaro, che si appropria della Rocca. L'ingresso alle manifestazioni è libero, vi aspettiamo".

"Questa manifestazione ha tutte le caratteristiche di un'iniziativa destinata a crescere e di qualità - conclude il vice sindaco di Pesaro, Daniele Vimini - Una sinergia territoriale di spazi unici. La Rocca si affianca a due realtà importanti come la Rocca Malatestiana e il castello di Gradara."

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies